31/05/17

Più villadaddese di così.

In riferimento alle perplessità sollevate da qualcuno, per il fatto che il nostro candidato Sindaco sia residente a Carvico e non a Villa d'Addda,  pubblichiamo la risposta che lo stesso ha dato alla domanda postagli  in occasione dell’assemblea pubblica tenutasi il 25 maggio 2017:




“Ho lavorato  nella polizia locale del comune di Villa d’Adda per ben 31 anni  ed in tutti questi anni di lavoro a Villa d’Adda sono sempre stato accolto con affetto  e ho ricevuto molto dalla gente del paese, pertanto mi sento in dovere  di rendere una piccola parte di quello che ho ricevuto a tutta la cittadinanza.
 Mi preme anche dire che quando il mio nome è uscito come il nome del candidato sindaco della lista Filadda, ci sono stati alcuni cittadini che si sono stupiti perché io non sono residente a Villa d’Adda. 

Questo è vero, ma come ho detto prima ho passato molto più del mio tempo a Villa d’Adda di quanto non ne abbia trascorso a Carvico,  conosco sicuramente molto meglio il territorio di Villa d’Adda, le sue potenzialità e i suoi problemi anche in conseguenza del lavoro che ho svolto. 
E comunque credo che la residenza anagrafica non dia il senso di appartenenza ad un territorio, ma il territorio va vissuto ed io Villa d’Adda l’ho vissuta e la vivo”.

6 commenti

Write commenti
Anonimo
AUTHOR
01/06/17, 08:35 delete

Ma per piacere, lo sanno tutti a Villa d'Adda cosa ha ricevuto e dove si e' impegnato maggiormente, gli unici a non saperlo sono i forestieri e i giovani della sua lista.
Penso anche che il mancato confronto con l'altro candidato sindaco, le abbia giovato.

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
01/06/17, 09:10 delete

Certo che l'invidia è una brutta cosa!

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
01/06/17, 20:41 delete

Bravo Giulio ti stimo


Ricordi : fai del bene e scorda fai del male ricorda

Stefano

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
03/06/17, 15:52 delete

Purtroppo quando non si sà controbattere a temi seri descritti nel programma elettorale di filadda, "purtroppo per queste persone", l'unico sfogo è la denigrazione delle persone, ma non importa la gente di Villa d'Adda è intelligente e superiore a queste meschinità, auguriamo che queste persone che vivano la loro vita, la più serena possibile.

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
04/06/17, 17:26 delete

buonasera simpatico o meno non interessa ma andando nella sostanza per caso qualcuno giovane o meno ha pensato di abbassare l addizionale comunale (tassa che pagano i cittadini) in busta paga ? come si vuol dire non possiamo? ci sono troppi debiti? vedrò più avanti..?

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
10/06/17, 14:09 delete

Tu impegnati di più a non denigrare le persone, caro A.L.

Reply
avatar