
(Robert Sabatier)
Grazie a chi ci ha sostenuto, consigliato, spronato, criticato, a chi ha partecipato alle nostre iniziative, a tutti coloro che in qualche modo ci sono stati accanto in questo progetto, al quale assieme abbiamo dato cuore e passione.
lista civica filadda:
Alan, Enrico, Giorgio, Giovanni, Giulio, Giuseppe, Luca, Mario, Martina, Monica, Nicola, Riccardo, Simone.
14 commenti
Write commentiBravi tutti, vada come vada
ReplyIl Biffone vi ha suonati. Meditate e imparate se vi riesce!
ReplyVi conviene lavorare seriamente perché la minoranza sarà il vostro peggiore incubo...Buon lavoro!!!!
ReplyIl Biffone troverà pane per i suoi denti e magari correrà pure il rischio di cadere nuovamente dalllo scranno prima della fine del mandato.
ReplyChi vivrà....vedrà!
Io penso che vi siate concentrati troppo sul buttare fango addosso all'altra lista, questo comportamento non paga. Avete comunicato tardi i candidati e tardissimo il programma
ReplyHa letto i due programmi? Ha confrontato effettivamente il programma? Aver detto le cose come stanno non è "buttare fango". Semmai il fango è partito dagli altri..
ReplySe ci fosse ancora la D.C., i Villadaddesi l'avrebbero rivotata.
ReplyPurche' tutto rimanga immutato, cioè nell'inmobilismo.
Solo per questo ha vinto Biffi: ciò che non è novità va bene, si ha paura del cambiamento.
Certo che Filadda non aveva nomi conosciuti e poca gente che si è data da fare per il paese.
E poi un po di sapere fare con la gente è mancato.
L'altro giorno ho incrociato un Vs candidato di Villa d'Adda dalla nascita ed io che sono di Villa d'Adda dalla nascita, mi aspettavo almeno un buongiorno visto che avrebbe potuto essere un mio futuro Amministratore.
Comunque Filadda ci ha provato.
Buona opposizione a chi tocca.
Altro che dc..sei rimasto indietro anni luce e brucia la seconda sconfitta ..i chi de ela vi conoscono mokto bene ed hanno fatto la scelta migliore se brucia metti un po di...
Replybella considerazione che ai dei CITTADINI VILLADADDESI .
Replyfiladda ci ha provato e molto male bello il programma ma brutte le persone risultati 624... e gli altri al lago ho in montagna che tristezza
e ora dopo la sonora sconfitta è forse arrivato il momento che chi da tanti anni avvelena il clima politico del paese si faccia da parte e lasci davvero spazio a nuove persone. Che la finiscano di voler tirare le fila da posizione nascoste...speriamo per il bene di Villa d'Adda che questi figuri si ritirino a vita privata.
Replye ora dopo la sonora sconfitta è forse arrivato il momento che chi da tanti anni avvelena il clima politico del paese si faccia da parte e lasci davvero spazio a nuove persone. Che la finiscano di voler tirare le fila da posizione nascoste...speriamo per il bene di Villa d'Adda che questi figuri si ritirino a vita privata.
ReplyCaro anonimo invece di parlare male sempre delle altre persone, perché non si è candidato lei? Magari sarebbe stato il più bravo...non solo a parole....
ReplyInvece di lanciare messaggi subliminali perchè non fai nomi e cognomi e non dici a tutti quali sono i fatti su cui fondi le tue elucubrazioni mentali. A Villa d'Adda se c'è qualcuno che ha seminato veleno sono i tuoi amichetti.Per i resto goditi la festa, se continueranno ad amministrare come hanno fatto tra cinque anni ti spolperanno il portafoglio ed allora sarai contento.
Replysino ad oggi non ho partecipato ad alcuna scaramuccia politica, ammiro il coraggio che ha dimostrato Filadda a mettersi in gioco, anche se in minoranza spero in un proficuo controllo di tutti gli atti amministrativi, El@ sino ad oggi ha solo fatto interessi di lobby e magnati villadaddesi che hanno sempre lucrato sui sudditi di Villa d'Adda, Il conflitto di interessi come lo mettiamo? L'ammenda della corte dei conti come la saldiamo? Le ammende degli organi sovracomunali le paga ancora pantalone? Vi prego controllate tutto!!
Reply