27/06/17

solidarietà trasparente


Il Vicesindaco  della neoeletta Amministrazione El@ Gianfranco Cattaneo, ha affermato in Consiglio quanto oggi  riportato nel virgolettato dal giornale di Merate: Già nel passato mandato abbiamo devoluto parte dei compensi, in un fondo specifico. Durante questo mandato continueremo a farlo".
A nome del gruppo di minoranza chiediamo attraverso questo blog, che l'affermazione dell'Assessore, venga suffragata da adeguata documentazione contabile, per il principio di trasparenza a cui si deve uniformare ogni Amministratore pubblico.
Chiediamo poi  che venga data  risposta alla richiesta del capogruppo di minoranza Giulio Scacchetti, per l'istituzione di uno specifico fondo che raccolga quanto devoluto da minoranza e maggioranza  al fine di aiutare i cittadini in grave difficoltà economica.

5 commenti

Write commenti
FILADDA:
AUTHOR
27/06/17, 18:05 delete

Sul Blog Vaivilladadda oggi leggiamo a chiusura di un post su questo argomento:

"Sarebbe davvero bello che MAGGIORANZA E MINORANZA rinunciassero alle prebende a favore di cittadini che hanno difficoltà finanziarie. Finora, nonostante le dichiarazioni di intenti, ciò non è stato fatto. Da adesso in poi vedremo se le promesse diventano finalmente realtà oppure se come al solito ci troveremo di fronte i soliti politici che fanno del motto "passata la festa gabbato lo santo" la loro ragion d'essere."
VOGLIAMO PRECISARE CHE FILADDA HA GIA' UFFICIALMENTE RINUNCIATO AI GETTONI DI PRESENZA DEVOLVENDO IL CORRISPETTIVO A BENEFICIO DEI CITTADINI IN DIFFICOLTA'ECONOMICA.

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
27/06/17, 20:54 delete

Bene ma preoccupatevi di ciò che farete voi, gli altri faranno secondo la loro coscienza. Poi i cittadini vedranno. Le vostre come al solito sembrano solo inutili polemiche..

Reply
avatar
Filadda:
AUTHOR
27/06/17, 22:25 delete

Gentile lettore, lei libero di pensarla come crede, noi di agire con atti concreti.

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
28/06/17, 10:55 delete

Non cominciamo con polemiche inutili, la campagna elettorale è finita,adesso vediamo se sanno lavorare bene dopo la scoppola di essere stati mandati a casa, il 30% di cittadini villadaddesi l'hanno rivoluto e adesso che se lo tengano.

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
28/06/17, 18:12 delete

Cortesemente ci indicate nome e cognome del personaggio che vi ha donato l'assoluta verità Così potremmo approfittarne anche noi tutti villadaddesi.
Grazie

Reply
avatar