Filadda precisa
La lista civica filADDA informa che il Blog filadda.it è il solo che rappresenta la linea del gruppo. Questa precisazione si rende necessaria poiché diversi lettori ci ipotizzano la possibilità che, quanto riportato e commentato su altri blog, possa venire a volte erroneamente a noi attribuito, generando confusione.
Lista civica Filadda
28 commenti
Write commentila precisazione era meglio se la facevate prima delle votazioni adesso è meglio di niente
ReplyGià cominciate con le precisazioni!!! A quando le prime espulsioni. Poi la colpa sarà ancora del solito cattivone di turno!!!!!
ReplyMai espulsioni, continueremo ad accogliere, siamo nati per aggregare chi è disposto al confronto e ad attuare un progetto condiviso e di lungo respiro.
ReplyStai in campana,amico!
ReplyVedrai che le espulsioni fra poco prenderanno il via nella solita El@.basta che qualcuno non si alieni e...zakkkete. È fuori!
Tra tutte e due c'è l'imbarazzo della scelta! Vedremo
ReplySicuramente a questa proposta aderiranno al volo il Chioso e ill barat.
ReplySarà difficile vedere espulsioni ora.
ReplySe ne stanno tutti zitti ed allineati,pronti ad alzare la manina al comando dei due Kapò e chi non si allinea sa già che verrà....raffreddato!
buongiorno
ReplyPerchè non chiedete ufficialmente alla G.eco la motivazione dell'aumento della tari?
Questo sarebbe un buon punto di discussione
L.E.O
E perché non lo chiede lei?
ReplyÈ più facile chiede ad altri di fare.....così si sta sempre tranquilli
ReplyQuale sarebbe il compito degli assessori se non spiegare e far capire perchè deve pagare delle tasse, specialmente se sono aumentate?
ReplyL.E.O.
l.e.o tira fuori la faccia e fallo tu! parli parli parli, ma niet......
ReplyBuongiorno
Replyv
v
Vedo che il modo di rispondere o non rispondere, di filadda è identico a quello dell'altro blog. La mia era una domanda, volevo sapere perchè è aumentata la tari e la domanda è fatta ha chi è stato votato che penso debba dare una risposta ai cittadini.
L.E.O.
Se lo dici tu! Vedo che anche tu ci metti la faccia!
ReplyAffezionato lettore L.E.O., la invitiamo a non confondere i commenti di anonimi con il pensiero di FILADDA. Non scambi neppure il Blog Vaivilladadda (penso si riferisca a questo) con Fildda, il primo è gestito autonomamente da un privato cittadino, il secondo è portavoce del gruppo che ha costituito la lista omonima Filadda. Se nel frattempo la la sua curiosità sulla TARI non è stata in altro modo soddisfatta, la invitiamo a farci pervenire, la sua cartella dell'ultima TARI ricevuta e quella dell'analogo periodo dell'anno precedente, accompagnandole da una delega per un nostro Consigliere e provvederemo in sua vece ( immaginiamo che lei non ne abbia tempo e modo) a contattare GECO al fine di ricevere le informazioni richieste, fare i confronti, determinare l'incremento percentuale e soddisfare così la sua richiesta dando così risposta non genericamente ai cittadini ma concretamente al concittadino L.E.O.
ReplyBuongiorno
ReplyLa mia curiosità non è personale, volevo sole chiedere al gruppo se poteva chiarire il motivo di questo aumento.
L.E.O
Riproponiamo quanto già pubblicato e dichiarato dal Capogruppo Giulio Scacchetti durante lo scorso Consiglio Comunale con l'auspicio che ciò serva a soddisfare, almeno in parte, L.E.O.:
Reply"A proposito di stazione ecologica, sono uscite le bollettazioni relative alla prima rata 2017 e molti cittadini ci hanno segnalato che è parecchio aumentata rispetto allo scorso anno e, a fronte di specifica richiesta sembra abbiano avuto risposta che la tariffa è aumentata per pagare la stazione ecologica per una scelta del commissario. Sarebbe opportuno che si dicano le cose come effettivamente sono, ossia che in virtù della scelta del commissario la tariffa è aumentata solo per il 2017 perché la scelta operata dal sindaco e la precedente amministrazione avrebbe costretto i cittadini a pagare circa 60.000,00 di interessi per i prossimi 10 anni."
L'aumento che "dovrebbe" essere solo per questo anno a cosa è dovuto, se la stazione è stata pagata dai cittadini? Ci verranno rimborsati?
ReplyAvete una risposta
grazie
Sono d'accordo con L.E.O. Il Sindaco, gli assessori ed i consiglieri cosa ci stanno a fare?
ReplyEffettivamente era già stata fatta ma forse a lei era sfuggita.
ReplyMa tu che ne sai. Hai mai partecipato alle nostre riunioni?
ReplyCi spiace che i gestori del blog FILADDA,dopo aver ritenuto utile il supporto del blog Vaivilladadda durante il periodo elettorale,ora cerchino di scaricarlo dichiarandolo gestito da un "privato"!!!
ReplyTeniamo a precisare che il blog in questione non è assolutamente gestito da un privato,ma che ,stante questa precisazione,non si riterrà più portavoce del gruppo FILADDA.
come volevasi dimostrare ...........e già si comincia un'altra volta!!!!
ReplyRispondiamo al BLOGGER dell'8 Agosto 2017:
ReplyFiladda nasce da una esperienza nuova, diversa, autonoma ed è giusto che non ci siano ancora oggi fraintendimenti con le liste del passato o altri blog. Questa dell'autonomia è stata fin dall'inizio una precisa volontà del gruppo Filadda e del blog filadda.it che qui ne è portavoce.
Ringraziamo vaivilladadda per il sostegno che ha inteso dare al nostro programma in campagna elettorale, pur non essendo però mai stata, come erroneamente scritto dal suddetto blogger, portavoce del gruppo Filadda.
scusate ma allora come mai questi articoli compaiono sull'altro blog??
ReplyRICHIESTA DI ACCESSO AL PROTOCOLLO INFORMATICO DEL COMUNE DA PARTE DEL CAPOGRUPPO DI FILADDA GIULIO SCACCHETTI.
Al fine di evitare spreco di tempo da parte dei responsabili e dispendio di materiale cartaceo da parte degli uffici comunali,il capogruppo del gruppo Filadda ha inoltrato alla Segreteraia del Comune domanda di accesso online al protocollo informatico del Comune.
Riportiamo qui di seguito la risposta del Segretario:
"In merito alla sua richiesta del 22.06.2017 (prot. n.6337 del 23.06.2017)
si comunica che non si ritiene opportuno predisporre un accesso dall'esterno ai software comunali e quindi si provvederà a trasmettere periodicamente l'elenco del protocollo rimanendo a disposizione per l'invio degli atti che riterrete richiedere.
Cordiali saluti.
Il segretario Comunale
Dott. Filippo Paradiso "
ECCO LA RISPOSTA DI SCACCHETTI:
Ogg: Richiesta elenco protocollo.
Prendiamo atto con stupore del rifiuto a consentirci l'accesso dall'esterno in sola consultazione al protocollo informatico comunale.
Con l'attuale tecnologia di cui siete in possesso, l'accesso sarebbe stato di facile e non onerosa realizzazione e sarebbe stato in linea con le attuali normative, tutte indirizzate a rendere pubblici ed accessibili la maggior parte degli atti del Comune anche ai cittadini; inoltre avrebbe evitato un inutile aggravio di lavoro agli uffici. Ciò premesso, per poter espletare puntualmente il nostro mandato di consiglieri, abbiamo la necessità di ricevere quotidianamente l'elenco del protocollo, sulla base del quale chiederemo gli atti che riterremo necessari consultare.
Distinti saluti.
Il capogruppo della lista Filadda
Consigliere Giulio Scacchetti.
ci dici cosa è cominciata un'altra volta?
ReplyMi sembra che l'altro blog sia più informato del vostro su quello che fa il sig. Giulio.
ReplyQuesto è il bog buono e l'altro è il cattivo?
Questo è il blog dormiente e l'altro forse da' fastidio a qualcuno.
Reply