23/08/17

Elenco protocollo comunale

Avevamo  richiesto un accesso diretto al protocollo comunale, non c'è stato consentito. Ne prendiamo atto con rammarico ritenendo la risposta del Dott. Paradiso alla  richiesta del nostro Consigliere, non adeguata e contraria al criterio di trasparenza che deve ispirare l'attività amministrativa e la semplificazione e  che avrebbe, se accolta, introdotto miglioramenti in termini di risparmio di tempo al personale comunale. 
Consideriamo quanto di seguito comunque un passo avanti ottenuto da Filadda, idoneo a consentirci un migliore e più tempestivo controllo sull'operato dell'attuale Maggioranza. 



Egregio Consigliere Scacchetti Giulio - Capogruppo lista Filadda,

in risposta alla Sua richiesta dell'08.08.2017 (prot. n.7810) si comunica che, per motivi organizzativi, l'elenco del protocollo verrà rilasciato settimanalmente.

A disposizione per ulteriori chiarimenti.

Il segretario Comunale

Dott. Filippo Paradiso

7 commenti

Write commenti
Anonimo
AUTHOR
24/08/17, 14:28 delete

"Per gentile concessione".....
Che sforzo,poveretti!
Ma nessuno di voi è in grado di fargli entrare in zucca il concetto che si tratta di un vostro diritto riconosciuto?
SVEGLIA!!!

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
24/08/17, 17:58 delete

veramente era una procedura che il segretario doveva attivare il giorno dopo le elezioni senza che nessuno chiedesse nulla. E' un diritto del consigliere anche di minoranza eletto, ma è anche un dovere del funzionario e dell'ente pubblico attivarsi immediatamente.
Non c'è da ringraziare o leccare nessuno.

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
24/08/17, 23:30 delete

Ehi,minoranza,mettetevi bene in testa che non siete lì per elemosinare,ma per far valere dei vostri sacrosanti diritti,magari anche pestando i pugni sul tavolo.

Reply
avatar
FILADDA
AUTHOR
25/08/17, 19:51 delete

State sicuri, non arretreremo di un passo ma metteremo in atto tutto quanto necessario per ottenerlo, senza leccare, elemosinare o pestare pugni sul tavolo, semplicemente reclamando nelle opportune sedi quello che riteniamo sia un nostro diritto e sui diritti non vogliamo transigere.

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
26/08/17, 00:09 delete


Avete letto la pagina Facebook Amici della biblioteca di Villa d'Adda? Hanno fatto fuori il bibliotecario! Così s'è persa l'unica cosa che funzionava in questo comune grazie al chioso






Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
26/08/17, 16:55 delete

non hai capito un t...., il segretario rilascerà settimanalmente gli atti, non ha aperto nessun accesso alla faccia della trasparenza. Filadda punta i piedi, non lasciatevi intimorire, la legge è dalla vostra parte.

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
27/08/17, 23:49 delete

È abbastanza scontato questo atteggiamento della nuova amministrazione.
Ora devono mantenere le promesse fatte a qualcuno in campagna elettorale,perciò liberano posti da assegnare poi ai loro.....benefattori!

Reply
avatar