Peccato però quelle improbabili casse acustiche adatte forse al karaoke, collocate a parete e incastonate in supporti/cassoni che contribuiranno, ci scommettiamo, a esasperarne le già scarse qualità acustiche e a renderle totalmente inadatte a riprodurre le frequenze della voce, in una sala già di suo poco idonea a manifestazioni per le quali l'aspetto della corretta riproduzione acustica sia di particolare importanza. Se interpellati e avendo qualche piccola cognizione di acustica, qualche consiglio l'avremmo dato volentieri agli audiofili El@.
6 commenti
Write commentiNon si capisce chi scrive e non si capisce chi sarebbero questi esperti ingegneri del suono... Ma...forse esperti di sonore batoste!
Replyma non vorrai mica insegnare al barat come si impianta una sala, vedi un po' il cinema dell'oratorio, anche lui vi ha messo mano e le file dietro non vedono nulla - piatto!!!!!
ReplyArriverà il momento, chioso, che ti rimangerai tutte le parole e quel tuo gettare discredito addosso a tutti si ritorcerà, inesorabilmente, contro di te. Basta aspettare, prima o poi accadrà.
ReplyL'unico suonato qui sei tu. Continua pure a gonfiarti e salire in alto, ricordati però che più in alto sali più ti farai male quando cadi. Sono caduti personaggi ben più importanti di te, figurati se non finirà anche per un te. Ricordati che sei polvere e polvere diventerai.
ReplyCerto che ti brucia eh... É la gente che non vi ha voluto... Mica il Chioso!
ReplySei scappato come un topo quando arrivò il commissario. Quando verrà il maresciallo che farai?
Reply