Dopo la pubblicazione sul blog Filadda, sollecitato dal giornalista del Giornale di Merate il Sindaco Biffi ha così risposto sulla questione dell'abolizione dello spazio gioco a Villa d'Adda:"Su richiesta della Parrocchia abbiamo deciso di sospendere l'attività dello spazio gioco" per sostituirla con la nuova sezione primavera"
Caro sindaco, fin lì c'eravamo arrivati anche noi, la prossima volta magari conceda libertà di risposta all'Assessore e se proprio ci vorrà ancora snobbare, dia perlomeno alla stampa motivazioni un tantino meno evasive rispetto alle argomentazioni pertinenti che la mamma ha posto attraverso il nostro blog.
4 commenti
Write commentiConvengo con la riflessione della redazione. A che cosa serve un assessore se non ad organizzare e gestire le attività del suo assessorato?
ReplyGli assessori del chioso sono Bravi.
ReplyCerto..cosa vuoi che gliene freghi a lui di bambini e famiglie?! Che poi spazio gioco e primavera son due cose completamente diverse, una non sostituisce l'altra. Non ha neanche fatto lo sforzo di informarsi!
ReplyMa poi questo perché crede che lo spazio gioco sia necessariamente da far gestire alla parrocchia? Il comune quindi dovrebbe rivolgersi al parroco quando deve organizzare i servizi ai cittadini?
ReplyChe mente abbiamo a governarci!
Poveri noi....