19/03/18

Sicurezza, anche sulle strade

-Via Vestobio-Bellavista-
Un lettore ci ha inviato alcune foto che bene illustrano la situazione creatasi al manto stradale in seguito ai lavori di posizionamento sotto traccia dei cavi per gli impianti di video sorveglianza mediante telecamere dislocate sul territorio e collegate alla stazione della polizia locale con sede a Carvico. 











Il riempimento dello scavetto effettuato, si è in questi giorni in molti punti sgretolato, complice il gelo e il sale, formando un pericoloso gradino che corre longitudinalmente rispetto la strada con  pericolo per i pedoni, la dove non esiste il marciapiede, e ancor più per cicli e motocicli.




Ci auguriamo che l'Amministrazione provveda subito a segnalare il pericolo e a eseguire al più presto un adeguato rappezzo dell'asfalto  come prescritto dal regolamento, cogliendo anche l'occasione  per sistemare le altre numerose buche della rete stradale villadaddese.

2 commenti

Write commenti
Anonimo
AUTHOR
22/03/18, 14:19 delete

barat, chi controlla i lavori eseguiti? la ditta esecutrice cosa aspetta ad intervenire? bisogna forse che qualcuno si faccia male?

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
13/04/18, 18:33 delete

QUALCOSA SU VIA VESTOBIO SI è RIMEDIATO, GLI ALTRI COMUNI HANNO SOSPESO TUTTI I LAVORI PER LA FIBBRA SINCHE LA DITTA ESECUTRICE METTESSE IN SICUREZZA E RIPRISTINASSE I PRECEDENTI SCAVI. A VILLA D'ADDA COME FUNZIONA? SI ASSPETTA L'INCIDENTE?

Reply
avatar