01/05/18

Ieri sera il Consiglio

Ieri sera in Consiglio comunale, alla presenza di uno scarso pubblico, complici l'inopportuna scelta del giorno prefestivo nel mezzo del ponte del primo maggio, le assenze nella maggioranza e il voto contrario dell'ex assessore Bugliari su tutte le più importanti questioni economiche all'ordine del giorno, si è visto il limite di una  maggioranza non più granitica  che per un solo voto favorevole ha potuto approvare i più rilevanti provvedimenti posti all'ordine del giorno.
Tra le rilevanti questioni su cui la contesa verbale è stata particolarmente accesa, quello che più appare eclatante è l'avanzo di bilancio procurato nel 2017  ammontante a ben 427.000 euro. Soldi questi non più disponibili e che con una gestione più oculata avrebbero potuto  essere impiegati a beneficio di tutti per opere pubbliche, interventi nel sociale o riducendo la tassazione a carico dei cittadini.
Nel calderone dell'avanzo sono finiti anche i pochi soldi che noi di minoranza, con la rinuncia dei gettoni di presenza, avevamo chiesto venissero destinati all'aiuto di una famiglia bisognosa del paese.

5 commenti

Write commenti
Anonimo
AUTHOR
01/05/18, 18:12 delete

Penso che ora i cittadini stanno davvero capendo chi hanno votato, che non sanno amministrare i loro soldi, non ci sono parole, tutto si commenta da solo!!!!! Altro che criticare i tempi passati ( Carissimi e Adelvalda), quelli si che hanno fatto tanto per il paese e per i cittadini

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
01/05/18, 20:14 delete

guidati da un segretario in perenne letargo!

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
01/05/18, 20:17 delete

Ma questi con i debiti fuori bilancio ci sguazzano, ma non c'è nessuno che controlla li dentro? Stanno rinchiusi tutto il giorno li dentro quelli che amministrano è questo è il risultato? Complimenti a tutti li dentro e noi paghiamo

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
05/05/18, 15:05 delete

qualcuno li dentro si definisce la migliore amministrazione avuta a villa d'adda, ma sugli occhi non dice che ha grandi fette di salame, che coraggio!!!!

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
09/05/18, 18:17 delete

Incapace!!

Reply
avatar