18/03/19

Chi inquina il Grandone?

In un nostro  post precedente di circa un mese fa, avevamo sollevato il problema ambientale  oggi ancora non affrontato causato da uno scarico fognario a cielo aperto nel torrente Grandone in  località Malmetida.
Sappiamo quanto gli attuali Amministratori siano attenti a quanto viene da noi pubblicato, ma abbiamo verificato anche quanto  siano restii  nel risolvere le situazioni critiche evidenziate loro  dalla minoranza.
Noi non ci arrendiamo e con fiducia li sollecitiamo ad intervenire al più presto per risolvere il problema, avvisandoli nel contempo che, in mancanza di un  intervento risolutivo e a parer nostro non di difficile soluzione, provvederemo senza indugi a denunciare il fatto a chi di competenza.

.

6 commenti

Write commenti
Anonimo
AUTHOR
19/03/19, 09:37 delete

chiamate i carabinieri forestali, la minoranza ha tutti i poteri e doveri per far rimediare a quanto l'amministrazione comunale non risolve con le buone.

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
19/03/19, 12:15 delete

Giusto deferiamo l'amministrazione comunale per manifesta incapacità a risolvere questo inquinamento, quello in foto dovrebbe essere uno scarico di troppo pieno e non uno scarico ordinario giornaliero di fognatura. Chiamate i carabinieri.

Reply
avatar
FILADDA
AUTHOR
19/03/19, 13:37 delete

Vedrete che provvederanno prima che partano le segnalazioni a chi di competenza. Non sono così ingenui da tirarsi addosso i provvedimenti che intraprenderemo se a breve non dovesse essere risolto il problema di cui ribadiamo, sono da tempo a conoscenza e che da tempo stanno sottovalutando. Non è nostro stile fare denunce senza prima avvisare e aver dato loro il tempo per rimediare. Sarà nostra cura informare i lettori sugli sviluppi della vicenda.

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
19/03/19, 15:56 delete

Mi senbra che oramai sono troppe le volte che avete aspettato dopo le segnalazioni.
Non indugiate:denunciate!
La loro tracotanza ha superato i limiti.

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
19/03/19, 20:04 delete

Consiglieri anche denunciare rientra nei vostri doveri amministrativi

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
20/03/19, 10:35 delete

Dici bene tu di denunciare, bisogna poi essere supportati dai cittadini iniziando dall'essere presenti sul territorio e poi con azioni elettive per coloro che si sono esposti, a Villa d'Adda però siamo pecoroni seguiamo chi la racconta più grossa e non siamo più capaci a vedere il mal tolto dalle nostre tasche.

Reply
avatar