Si stanno in questi giorni completando i lavori di costruzione di un nuovo lavatoio, la dove un tempo ne esisteva già uno, in località Malmetida.
Anche se non sarà quasi sicuramente mai utilizzato soppiantato oggi dalle lavatrici, è bello poter constatare che, un angolo del nostro paese sia stato oggi rivalorizzato grazie soprattutto all'impegno e alla perizia di tanti volontari a cui rivolgiamo un grande GRAZIE!
4 commenti
Write commentiEra stato demolito con delibera del C.C. per vandalismo ed utilizzo pericoloso di giovani e meno giovani incoscienti e il barat lo ha resuscitato con decisione unilaterale e forse anche personale, quanto spreco di risorse pubbliche!!
ReplyVoi della minoranza, chiedete se quanto fatto rientra nel rispetto della legge, dallo scavo all acquisto dei materiali sino alla manodopera passando per gli impegni di spesa sino alla deliberazione di pagamento. In caso contrario non dovreste pubblicare più nulla così non ci incazziamo più nel vedere ste sprechi.
Replyio raccomando un rubinetto portagomma così potranno lavare le auto, in tanti già lo facevano diamo almeno un utilizzo sensato a tanto spreco di denaro pubblico.
ReplyIn questo intervento pubblico, hanno lavorato alcuni volontari - He volontari!! - anche i famigliari del sindaco sono stati mobilitati o precettati più o meno volontariamente, questi non fatto domande, non hanno chiesto il perché, il motto dei barat e chioso sono: tu lavora che ai ragionamenti ci pensiamo noi.
Reply