03/05/19

Un gettone in aiuto

Pubblichiamo, seguito da un nostro breve commento,  il comunicato che ci è stato consegnato dalla Maggioranza durante lo scorso Consiglio comunale del 30 aprile 2019. 



Finalmente dopo continui solleciti, si sono decisi a comunicarci come e a chi sono stati devoluti  gli importi derivanti dei gettoni di presenza che noi Consiglieri di minoranza di Filadda avevamo deciso di lasciare nelle casse comunali per essere utilizzati a favore di famiglie di Villa d'Adda in grave difficoltà economica.
 La somma disponibile  sarebbe risultata molto più cospicua e idonea ad aiutare  più nuclei famigliari, se a quanto da noi devoluto, si fosse aggiunta come da noi proposto, anche solo una parte della importante cifra derivante dai proventi di Sindaco Assessori e Consiglieri di Maggioranza. Confidiamo ancora in un loro ripensamento.


2 commenti

Write commenti
Anonimo
AUTHOR
09/05/19, 14:42 delete

Ricordate, prima gli italiani.

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
10/05/19, 10:48 delete

Già solo per questo gesto che avete fatto Voi della minoranza siete ammirevoli.
Non penso proprio che questa donazione verrà fatta da parte di quelli della maggioranza...... comunque bravi bravi bravi vedrete che vi tornerà tutto in positivo per quello che state facendo per la collettività, noi vi seguiamo con molta attenzione.

Reply
avatar