l'esperienza e il senso dell'istituzione, l'impegno e l'onestà intellettuale con il quale ha sempre svolto il ruolo di Consigliere sono ora valori importanti a cui fare riferimento nell'agire del gruppo.
![]() |
Nicola Pedruzzi |
La Politica che privilegia gli interessi dei cittadini al di là e al di sopra delle parti basata sull'impegno disinteressato ha bisogno ancora di te.
Il seggio di Giulio dal prossimo Consiglio comunale sarà onorato da Nicola Pedruzzi mentre la carica di capogruppo sarà assunta da Mario Milesi.
2 commenti
Write commentiIl gruppo filadda perde il promotore di tale iniziativa. L'abbandono di Giulio provoca un grande squilibrio politico per la sa esperienza e professionalità, mi auguro che il gruppo continui nel cammino di informazione e trasparenza amministrativa e costituzionale sin qui intrapresa.
ReplyA Villa d'Adda sono cambiati i comandanti? Non comandano più chioso e barat, comandano i teppistelli che mettono a soqquadro abitazioni private e locali pubblici, eppure il chioso gongolava più sicurezza con le videocamere,tanti soldi pubblici sprecati.
Reply