15/01/20

Avvicendamenti in Filadda

E' indubbio che l'improvvisa ed inaspettata decisione di Giulio Scacchetti di dimettersi dalla carica di Consigliere capogruppo per sopraggiunti problemi familiari, privi il nostro gruppo e l'intero Consiglio del contributo di una persona di grande valore umano e professionale.
l'esperienza e il senso dell'istituzione, l'impegno e l'onestà intellettuale con il quale ha sempre svolto il ruolo di Consigliere sono ora  valori importanti a cui fare riferimento nell'agire del gruppo.
Nicola Pedruzzi
Grazie Giulio per quello che ci hai insegnato,  per l'enorme lavoro svolto, sperando che i problemi che ti hanno fatto maturare questa decisione possano risolversi positivamente in tempi stretti.
La Politica che privilegia gli interessi dei cittadini al di là e al di sopra delle parti basata sull'impegno disinteressato  ha bisogno ancora di te.
Il seggio di Giulio dal prossimo Consiglio comunale sarà onorato da Nicola Pedruzzi mentre  la carica di capogruppo sarà assunta da Mario Milesi.


2 commenti

Write commenti
Anonimo
AUTHOR
16/01/20, 19:18 delete

Il gruppo filadda perde il promotore di tale iniziativa. L'abbandono di Giulio provoca un grande squilibrio politico per la sa esperienza e professionalità, mi auguro che il gruppo continui nel cammino di informazione e trasparenza amministrativa e costituzionale sin qui intrapresa.

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
16/01/20, 19:27 delete

A Villa d'Adda sono cambiati i comandanti? Non comandano più chioso e barat, comandano i teppistelli che mettono a soqquadro abitazioni private e locali pubblici, eppure il chioso gongolava più sicurezza con le videocamere,tanti soldi pubblici sprecati.

Reply
avatar