Consiglio comunale senza Cittadini e Minoranza
Pubblichiamo l'ordine del giorno del Consiglio comunale di domani 30 Aprile a cui Filadda non parteciperà per protesta nei confronti di questa maggioranza indisponibile al confronto democratico con cittadini e minoranza.
7 commenti
Write commentiSe nn partecipate il sindaco gongola.
ReplyNon partecipate, il sindaco ha ancora una volta la facoltà di decidere sopra tutte le teste.
ReplyTanto i consiglieri di maggioranza non ci capiscono un cavolo e nettamente allineati alzano la manina al suo imput.
bisogna che si svegli la gente. il Sindaco memore dell'esperienza passata si è scelto consiglieri senza spina dorsale. Posa e Arrigoni avevano la schiena dritta e questo al Biffi non andava bene.
ReplyE per quanto vi assenterete ancora.....in questo consiglio vi erano argomenti importanti da discutere, perché non andate, non avete nulla dire in merito? Come diceva qualcuno in un altro commento non avete una cabina di regia e quindi non sapete cosa dire e fare e per evitare di fare anche voi scena muta vi assentate, non si fa così la politica del paese.
ReplyEravate partiti bene con la pubblicazione degli interventi dei consiglieri nei vari consigli comunali, ora oltre che non pubblicare più gli interventi vi assentate pure, complimenti!
ReplyAvete fatti bene a non partecipare, c'erano punti importanti quanto quelli proposti e non accolti dall'arrogante capo, tanto che anche se aveste partecipato il volto di filadda positivo o negativo era considerato come il due di coppe in una gara di briscola con briscola a bastoni da rompere sulla schiena di chi ritiene che la democrazia sia un fatto sociale ormai superato e antiquato.
ReplyDa rompere in senso figurato naturalmente.
Io penso che non presentarsi alle convocazioni del consiglio comunale indica poco attaccamento alla figura di consigliere di minoranza e scarsa voglia di applicarsi o magari poca competenza nel proporre argomenti che possano interessare alla cittadinanza, anche se la maggioranza non li accetta a prescindere voi proponeteli lo stesso, poi saranno i cittadini a decidere se erano importanti o no. Così facendo non fate altro che il loro gioco e anche i cittadini non avranno nessuna fiducia in voi. Fare sempre critiche non depone dalla vostra parte, fate proposte.......
Reply