29/04/20

Consiglio comunale senza Cittadini e Minoranza

Pubblichiamo l'ordine del giorno del Consiglio comunale di domani 30 Aprile  a cui Filadda non parteciperà per protesta nei confronti di questa maggioranza indisponibile al confronto democratico con cittadini e minoranza.   



7 commenti

Write commenti
Anonimo
AUTHOR
29/04/20, 14:32 delete

Se nn partecipate il sindaco gongola.

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
30/04/20, 08:16 delete

Non partecipate, il sindaco ha ancora una volta la facoltà di decidere sopra tutte le teste.
Tanto i consiglieri di maggioranza non ci capiscono un cavolo e nettamente allineati alzano la manina al suo imput.

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
30/04/20, 21:03 delete

bisogna che si svegli la gente. il Sindaco memore dell'esperienza passata si è scelto consiglieri senza spina dorsale. Posa e Arrigoni avevano la schiena dritta e questo al Biffi non andava bene.

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
02/05/20, 16:53 delete

E per quanto vi assenterete ancora.....in questo consiglio vi erano argomenti importanti da discutere, perché non andate, non avete nulla dire in merito? Come diceva qualcuno in un altro commento non avete una cabina di regia e quindi non sapete cosa dire e fare e per evitare di fare anche voi scena muta vi assentate, non si fa così la politica del paese.

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
02/05/20, 16:55 delete

Eravate partiti bene con la pubblicazione degli interventi dei consiglieri nei vari consigli comunali, ora oltre che non pubblicare più gli interventi vi assentate pure, complimenti!

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
03/05/20, 12:09 delete

Avete fatti bene a non partecipare, c'erano punti importanti quanto quelli proposti e non accolti dall'arrogante capo, tanto che anche se aveste partecipato il volto di filadda positivo o negativo era considerato come il due di coppe in una gara di briscola con briscola a bastoni da rompere sulla schiena di chi ritiene che la democrazia sia un fatto sociale ormai superato e antiquato.
Da rompere in senso figurato naturalmente.

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
07/05/20, 09:41 delete

Io penso che non presentarsi alle convocazioni del consiglio comunale indica poco attaccamento alla figura di consigliere di minoranza e scarsa voglia di applicarsi o magari poca competenza nel proporre argomenti che possano interessare alla cittadinanza, anche se la maggioranza non li accetta a prescindere voi proponeteli lo stesso, poi saranno i cittadini a decidere se erano importanti o no. Così facendo non fate altro che il loro gioco e anche i cittadini non avranno nessuna fiducia in voi. Fare sempre critiche non depone dalla vostra parte, fate proposte.......

Reply
avatar