17/05/20

L'UNIONE FA LA FORZA- INSIEME PER CAMBIARE



Gentili lettori, abbiamo letto le Vostre considerazioni ed in parte concordiamo con il loro contenuto.

Anche noi siamo favorevoli alla trasparenza e non a caso ci battiamo da sempre per chiedere la trasmissione dei consigli comunali in diretta streaming.

Siamo gli unici, che con grande fatica, cercano di tenere aggiornati i cittadini sulle scelte dell' amministrazione pubblicano considerazioni e proposte.

Se anche da parte dei cittadini ci fosse maggiore interesse ed attenzione con l’espressione  di apprezzamento o di critica alle nostre proposte, forse riusciremmo a dare un contributo tangibile alla crescita di questo paese.

Purtroppo al momento questo avviene raramente e noi siamo minoranza che conta poco agli occhi della maggioranza (per rendersi conto di questo, basta partecipare alle sedute del consiglio comunale).

Condividiamo con Voi che per migliorare la qualità della vita del nostro paese è necessario un cambio di passo. Per farlo è indispensabile che chi ha delle buone idee le condivida.
Noi tentiamo di farlo e pensiamo che il blog e la mail filadda@gmail.com siano strumenti utili per la comunicazione e il confronto.

Se poi voleste anche partecipare ai nostri incontri di persona, noi saremmo ben lieti di invitarVi.

2 commenti

Write commenti
Anonimo
AUTHOR
18/05/20, 16:38 delete

Io vedo molto difficile il cambiamento.Come in tutti i paesi la gente non vuole esporsi e quei pochi che lo fanno rischiano pesanti ritorsioni. La gente si lamenta su tutto e su tutti salvo poi dimenticarsi tutto in fretta. Voi siete persone in gamba e serie ma se volete un consiglio fregatevene, pensate ai fatti vostri ed ai vostri interessi i villadaddesi non meritano tanto impegno.

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
19/05/20, 07:53 delete

Ragazzi di filadda, ammiro la vostra perseveranza, intraprendenza, la vostra iniziativa di cambiamento, ma penso che abbia ragione il commentatore sopra, visto sto andazzo a me viene addirittura voglia di cambiare paese, una IMU al massimo della tariffa, TARI e addizionali comunali al massimo, utenze addirittura aumentate del 30% (vedi acqua), rette per i ragazzi pagate senza il servizio, un comune senza adeguati servizi alla persona, alle famiglie, all'impresa, alla gioventù che è il futuro della nazione. C'è molta micro delinquenza che molti ormai non denunciano più, di spaccio ovunque si convive, eppure sono stati investiti parecchi soldi per controllare, ma se chiedi ti dicono che sono dati riservati e non si ha tempo di risolvere tutto. Anche a me hanno risposto che ora hanno vinto loro e governano così, se voglio mettere becco mi hanno di formare la lista candidarmi e se mi votano comandi. Peccato che loro non hanno ricevuto un voto per comandare ma per governare nell'interesse di tutti e democraticamente!!

Reply
avatar